venerdì 7 novembre 2008

Black

Con Kailash non era più il caso di parlare ancora di Sumit,


di tenere viva nelle nostre parole la sua apprensione per il suo stato di salute, da che una puntura di insetto ha infettato una sua gamba, e l' ha gonfiata di " white blood", di pus, al punto che non è più in grado di muovere i suoi primi passi.





































Sono così passato a parlargli dei miei acquisti di alcuni capi di abbigliamento per lui.
" Kailash, preferisci la maglia nera , the svetar like giaket che ti ho già acquistato , o vuoi che te la cambi con una blu, blu elettrico?"
" Voglio quella blu, " ha scelto senza esitazione . " Perchè?
" Perchè io sono già nero. I m already black"





" Come Obama..." ho soggiunto ridendo", e come lo sono anch'io".































Nessun commento: