lunedì 5 luglio 2021

ecce homo, quando appare Kailash

Ecce homo, quando appare Kailash, it’s good for my mind, mi dice, Che oltre che alla reception stia al lavoro in giardino, Pulisca le camere di polvere e spider del lockdown, Per il suo big owner si presti alle commissioni finito il lavoro, lL’inizio alle cinque del mattino Quando sente i suoi colpi perché si risvegli, Meglio dimentichi,, che non lo devasti, Che il suo salario di un mese Qui è neanche quello di un giorno, Che piuttosto in asheesh, Black Cobra, cerchi con chi dividere le fatiche e le ore “con lui parlo, scherzo giocando, E’ meglio di quando lavoro da solo” Chandu il mio gioioso incanto di noi in ascolto, Gli occhi stellanti, immensi, Quando gli riprometto l’HImalaya e l Oceano indiano, Nel riscoprire le vie del mondo con i suoi occhi Prima che i miei siano per sua mano cenere. Anas, my boy friend, Solo al mio richiamo mi ha mostrato l’anello, il pranzo nuziale imbandito di cicken byriani,., Afreen ingioiellata e truccata al suo fianco,, Mentr’io non aspetto di certo che di nozze e bhk flat mi renda che ho speso. Poorti sempre più bella Nella tornitura del suo farsi una donna Vimala in attesa del vaccino, casa per casa, Resta Ajay, nota dolente,v Vuole tentare il mondo e ch’io gli paghi il conto, Come per il padre in luogo dei padroni animali, intoccabili dei, Con gli amici circuendomi come un lapka, Con false parole di rispetto ed estreme minacce, please, you are my last hope, Qui , a parlarne, è la solfa di non consentire che se ne approfittino, Quando è tutto di guadagnato se Kailash e Ajay cadono in letargo Che si diano da fare è una catastrofe annunciata Ma l’importante è cantare l’amore di ogni forma e colore, Che sia di sé il sacrificio perenne pur spretata ogni messa.

Nessun commento: