venerdì 31 ottobre 2008

ieri, finalmente





























Le sue foto, ieri, finalmente,
allegate ad una, due, tre e-mail, in successio ne, cui ha fatto seguito il suo annuncio al telefono ch'era già avvenuto il recapito non di uno soltanto, ma di due materassi a domicilio, " of good quality", su cui già giocavano i suoi bambini...










le immagini stesse che mi aveva promesso lo testimoniavano,


















con il mio amico (devoto ) che vi figurava accanto nel suo servizio d'amore
Facevano seguito alle immagini di quanto di bello, di luminoso e festoso, di caro e di amoroso, era avvenuto in quei giorni, nella loro esistenza, che la stessa malattia della mia mente aveva propiziato, ed ora ne adempiva la piena felicità: dopo la celebrazione di Dusshera














il party del primo compleanno di Sumit,








































con i vicini e i loro bambini, intorno (al cake ,) alla torta dell' happy birthday e alle sue candeline














per Deepawali le luci sfavillanti delle puja domestiche per propiziarsi Laksmi, denaro e benessere,















insieme con la festa per il mio compleanno, tutti quanti intorno ora alla torta con il mio nome,














il mio nome sulle mura di casa che mi commemorava nel suo cuore



























,
nella loro gratitudine gioiosa....



















Nessun commento: