venerdì 17 aprile 2015

in facebook duci e ducetti

·                    
·                    
Lopez Marcello Credo che tu stia farneticando....tra duci e ducetti hanno solo pensato ai cavoli loro...come il porco dell'autarchico ventennio...serve solo più coscienza e consapevolezza senza delegare a nessuno le nostre rispettive responsabilità ....i dittatori li detesto...non fanno per me !!!
3 h · Mi piace · 1
·                    
Gianluca Rufus Quercia ..Ucciditi coglione!.. Morirete tutti!..
·                    
Odorico Bergamaschi Lopez Marcello,,, di che tenore è il sentire argomentativo e l opinare della destra, vero? siamo ai primordi della clava omicida,2001 Odissea nello spazio. Quanto al termine che hai impiegato per definire il duce, mi sorprese di sentirlo usare, per il medesimo, dal più fine e delicato storico della filosofia italiano Eugenio Garin. Senza tanti preamboli e fronzoli. Avverto chi volesse includerlo nella lista dei morituri che è già morto da tempo..
·                    
Odorico Bergamaschi non fosse per mia madre che ho in Italia, caro Marcello, farei di tutto per non rimettervi mai e poi mai più piede.
·                    
Odorico Bergamaschi neanche tutta la bellezza del suo patrimonio artistico e paesaggistico può trattenermi dal vomito nauseabondo per il suo imbarbarimento civico. Questa è gente come Gobbels, proponi loro un termine di confronto culturale e mettono mano subito all ingiuria e alla pistola.

Nessun commento: