lunedì 5 ottobre 2015

a/ da Marinella

carissimo, grazie per aver risposto. Appena mi è possibile rispondo anch'io. Sono felice per te che alla fine del mese te ne torni in india, anzi ti invidio un pochino vorrei essere anche io in quel magico paese..... Tieniti in contatto poichè se decido di venire sarà intorno alla fine dell'anno e avrei piacere a rivederti ma anche usufruire della tua agenzia  grazie e bacioni alla tua famiglia fai buon viaggio. marinella



Ogg: Re: R: news

Cara Marinella,
resterò in Italia fino ai primi di novembre e raggiungerò i miei cari in India per la festa
di Deepawali. Nel frattempo farò quanto mi è possibile e ricercherò i contatti di cui possa
giovarsi la mia attività in India e il sostegno a chi vi ho caro. Odorico

On Fri, 25 Sep 2015 22:58:19 +0530 Marinella > wrote
> Carissimo che Piacere avere tue notizie io sto bene anche se un poco stanca.il mio
cammino a Santiago è andato bene anche se avrei preferito essere più pellegrino e meno
turista ma non ero sola e ho dovuto mediare. Fino a quando sei qui? Io spero di poter venire
in India ma non ho sicurezza ci sono troppe variabili vedremo...ti lascio fatti sentire


Nessun commento: