mercoledì 5 gennaio 2022

Spiegando ieri a Chandu in messenger la funzione dei leucociti

Spiegando ieri a Chandu in messenger la funzione dei leucociti come fagocitatori di germi , nel dirgli che erano i nostri warriors, i nostri difensori da ogni invasione di ultra copri nemica, per sincerarmi che avesse ben inteso gli ho chiesto se sapeva che cosa significa essere defensor, to defend. Significa che se uno ti da marna io ti difendo, lui mi ha risposto- Ed io lo stesso, my dear, se uno mi dice che non sei il mio più bel fiore. Edavvero tipica della sua natura di indiano hindu, come il papà, coltivare i sentimenti più vivi e profondi in una sua freddezza lunare, che a tutto ciò che è studio, richiede l attenzione riflessiva lo fa accostare come un informatico, per ravvivarsi in fiamme di calore in ciò in cui si conserva bambino,. Siano i cracker dei petardi o la cioccolata che gli piace così tanto, del resto nefu goloso tutta una vita Panikkar, che mi chiede che gliene porti dall’Italia una borsa riopiena. Già iTalia in cui mio malgrado è bene che resti a lungo contro le sue aspettative, anche perché di lontano io e il mio bambino ed io e Kailash ci amiamo e operiamo per il meglio come non mai. “ Chandu, ma anche così ogni giorno ci vediamo e ti faccio lezione” “ Ma cos’ tu solo mi chiami, non stai in Khajuraho” Già dove avrebbe così’ da attingere alle mie disponibilità oltre a quelle di papà… Avevo fatto immancabilmente tardi, non potendo disporre di nessuno per ogni mia necessità, ma chandu aveva preventivato a che gli facessi lezione anche dopo la mezzanotte quando il suo piano tariffario sarebbero stato riattivato. Fortunamente gli è arrivato nel frattempo il messaggio che gli era stato concesso un gigabyte in dono, ed abbiamo concluso prima la lezione sui blody cells. Ho ritardato per le mie fisime anche il contatto con kailash, che mi ha risposto al buio del suo risveglio in hotel, senza che avesse riacceso la luce per riaddormentarsi quanto prima. Era già sera quando un gruppo di convitati matrimoniali aveva prenotato a sorpresa , ec egli aveva dovuto affaccendarsi fuori tempo per loro, mentre in hotel stazionavano ancora bengalesi. L’amico era così riapprodato a immagine e somiglianza del suon padrone al pendolarismo tra i giorni in cui colui diventava una bestia se non c’erano stanze occupate, e k si lamentava della bad position in cui era precipitata k, ai giorni in cui l’altro diventava festante e k un tuttofare per le comitive sopraggiunte. Sempre a chiederti di tutto senza mai lasciarti nulla . Ma ora voglio dormire e non perdere il ad ogbi costo. SE vogliono acqua ho già detto a loro, di stanza a in stanza, di andarsela a prendere nella cucina del ristorante.. ho capito, tornava a ripetermi invano, che non è qui la mia vera vita, che è nella nostra famiglia e nel futuro che ora ha grazie al tuoi aiuto. Porti potrà diventare una lady teacher, or doctor, Chandu un tecnico di computer, ed Ajay…guadagnare 20, 300 rupieogni giorno, guidando il tuc tuc, con il bapucultural center… Ma Ajay sta già in un College, quando 10 anni era follia anche solo immaginarlo… Tutto è dato di intendere a Kailash, tranne che Ajay è figlio dei nostri più gravi errori, e che ciononostante è scampato ad essi per una sua formidabile tenacia e resistenza interiore, nonostante lo sfiduciassimo in ogni nostro atteggiarci ed agire nei suoi riguardi. Ma che su torti ed errori o sublime adempimento degli obblighi in un hotel che è la sua casa del dharma, al più presto reclinasse gli occhi nel sonno, a infondermi pace nella pace e assenza di ambasce che vi si immergeva fiduciosa..

Nessun commento: